Mazara contributo Ex Enaoli

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

Città di Mazara del Vallo

CONTRIBUTO EX ENAOLI

Entro il 31 Marzo la presentazione delle richieste

Sull’Albo Pretorio OnLine del portale istituzionale, nella sezione Avvisi del Comune, è pubblicato l’avviso e il modulo per la concessione del contributo ex ENAOLI (Ente nazionale di assistenza agli orfani dei lavoratori italiani) anno 2019.

Gli interessati, possono presentare istanza per l’accesso al contributo entro e non oltre il termine perentorio del 31 Marzo 2019 (verranno prese in carico anche le eventuali domande che dovessero giungere lunedì 1 Aprile 2019).

In caso di decesso di uno dei genitori o di entrambi successivamente al termine previsto le istanze potranno comunque essere presentate entro l’anno.

I requisiti richiesti per l’accesso al contributo sono: nucleo familiare con presenza di orfani minorenni e avere un reddito dell’intero nucleo familiare non superiore al minimo vitale.

I modelli per la presentazione delle istanze di contributo sono disponibili presso l’ufficio assistenza economica del Servizio Affari Sociali, in Via Giotto n. 23 e possono essere scaricati dal portale istituzionale nella sezione Albo Pretorio OnLine all’indirizzo: www.comune.mazaradelvallo.tp.it

Mazara del Vallo 11 Gennaio 2019