Mazara, avviso pubblico: possibilita’ di prelevare gratuitamente il materiale cippato degli sfalci di potatura dal centro di via dei giardini fioriti

 Il materiale cippato proveniente dagli sfalci di potatura che è depositato presso il centro comunale di via dei Giardini Fioriti in contrada Santa Maria può essere prelevato gratuitamente con mezzi propri da quanti ne abbiano interesse. La richiesta su apposito modello dovrà pervenire via mail entro e non oltre domenica 8 settembre all’indirizzo: ambiente@comune.mazaradelvallo.tp.it.

Ne dà notizia con un avviso pubblico il dirigente del 2° settore comunale dott.ssa Maria Stella Marino.
I richiedenti potranno recarsi con propri mezzi presso il lotto di terreno confiscato alla mafia di via dei Giardini Fioriti in contrada Santa Maria, destinato ad area di cippatura di sfalci da potatura, e potranno prelevare gratuitamente il materiale cippato, che può essere utilizzato come combustibile o materia prima per processi naturali e industriali.

L’avviso pubblico ed il modello di domanda sono pubblicati e scaricabili dall’albo pretorio online del Comune: http://albo.comune.mazaradelvallo.tp.it/albo/albo_dettagli.php?id=14738.