Marsala. XI Rassegna teatrale “Lo Stagnone…scene di uno spettacolo”, in scena “Mastercost – Lo spettacolo è servito”

Signore e signori venghino, il ristorante Costa è aperto ….” è questo l’invito di  Antonello Costa che, Domenica 18 Febbraio alle 18.00 torna al teatro Impero di Marsala nella rassegna Lo stagnone…scene di uno spettacolo  organizzata dalla Sipario diretta da Vito Scarpitta.

Una Varietà infinita di piatti, antipasti, primi, secondi e dolci squisiti. 

Quale migliore abbinamento c’è tra lo spettacolo comico e la cucina? Tra il varietà e cibo?

Antonello Costa veste i panni di uno chef e, con la sua compagnia composta da uno straordinario corpo di ballo e da Annalisa Costa e G. Perrone, vi aspetta per farvi assaggiare un menù ricco di sketch, gag, battute, canzoni comiche, macchiette, piatti della tradizione, piccanti, fino al caffè e ammazza caffè.

Lo chef, inoltre anticipa il menu:

Primo: si ride. Secondo: non si pensa a nulla. Dolce: si dimenticano i problemi. Il conto: solo il prezzo del biglietto.

 

Mastercost. Lo spettacolo è servito

Di Antonello Costa

Con Antonello Costa, Annalisa Costa, Giampiero Perrone e il corpo di ballo., uno spettacolo che ha registrato sold-out in tutti i teatri italiani con oltre 60 repliche a Roma. MASTERCOST e Antonello Costa, tornano dopo lo strepitoso successo dello scorso anno con Allegro Allegro, al teatro Impero nella XI Rassegna teatrale Lo Stagnone…scene di uno spettacolo, Domenica 18 Febbraio alle ore 18.00. Uno spettacolo esilarante, da non perdere. Info e prenotazioni: 320.8011864 – 338.2615790. Con il patrocinio del comune di Marsala, media partner Radio Itaca Marsala e Radio 102. Disponibile l piantina on-line per la scelta dei posti www.compagniateatralesipario.it

 

comunicato stampa