Marsala. La Swim Club Mazara ha vinto la classifica a squadre della prima prova circuito interprovinciale di nuoto organizzato dalla Libertas Sicilia

Grande successo, ieri domenica 11 febbraio 2018, per la prima prova circuito interprovinciale di nuoto organizzato dalla Libertas Sicilia che si è svolta presso la Piscina comunale di Marsala. All’iniziativa natatoria hanno preso parte oltre 160 atleti in rappresentanza di ben otto società.

Protagonista la società Swim Club di Mazara con i suoi 20 atleti. La squadra di nuoto capitanata dal mister Vito Romagnosi, ha vinto diverse medaglie.

Grazie alle ottime prestazioni dei propri atleti, la Swim Club Mazara ha vinto la classifica a squadre, seguita sul podio dalla Imperium di Erice e dalla Eugenio Pacelli di Marsala. Poi, l’ASD Rari Nantes Trapani, la CSS Principe Partinico, l’ASD Aquasport Marsala e l’ASD Blue Water Marsala.

Grande soddisfazione per i tecnici Simone Tramuta, Gaspare Dado e Francesco Dado della società di nuoto mazarese e soprattutto un grande plauso ai ragazzi che hanno gareggiato egregiamente.

In programma, nel corso dell’anno alla Piscina comunale di Marsala, altre iniziative simili e anche una manifestazione di nuoto per disabili; nonché dei tornei di pallanuoto.