Mazara. Incontro tra il presidente del Consiglio Comunale Vito Gancitano e la Commenda di Mazara del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme. Consegnata pergamena al Commendatore Barbera

Piacevole incontro stamani al Palazzo dei Carmelitani tra il Presidente Vito Gancitano e il Commendatore Santi Barbera, del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme. Il Presidente Gancitano ha voluto consegnare personalmente al Commendatore Barbera, accompagnato dal Cavaliere di Grazia, Vincenzo Angileri, una pergamena di ringraziamento per quanto fatto dal Sovrano Ordine per la Città di Mazara del Vallo.

Questo il testo del ringraziamento consegnato al Commendatore Barbera:

“A nome personale e del Consiglio Comunale che mi onoro di presiedere, desidero esprimere a Lei e a tutta la Commenda di Mazara del Vallo del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme Cavalieri di Malta, un sincero e cordiale ringraziamento, per il generoso e puntuale impegno profuso in favore della collettività e delle Istituzioni mazaresi, attraverso iniziative culturali ed opere di carità e di beneficenza”.

Al termine del cordiale incontro il Presidente del Consiglio Comunale ha inoltre consegnato alla Commenda di Mazara del Vallo, su espressa delega del Sindaco Cristaldi, la pergamena di ringraziamento per la partecipazione attiva ai Festeggiamenti del Patrono della Città, San Vito, celebrati lo scorso agosto in occasione del Festino 2017.

“Ringrazio il Sindaco Cristaldi e il Presidente del Consiglio Gancitano – ha detto il Commendatore Barbera – per i riconoscimenti che hanno voluto concedere alla nostra Commenda. Il nostro ordine – ha concluso Barbera – continuerà ad impegnarsi con iniziative culturali e con opere di beneficenza a favore della collettività”.

 

comunicato stampa