In scena al Baglio Florio il musical “Mamma Mia”

L’associazione “Arte e Teatro” di Campobello di Mazara fondata nel 2019 da un gruppo di appassionati e anche professionisti del teatro, ha deciso di mettere in scena in questo fine settimana, uno dei musical più famosi di tutto il mondo: “Mamma mia”.
Già da molti mesi l’associazione lavora alla realizzazione di questo stupendo musical che, per la sua difficoltà, richiede molto impegno e sacrificio da parte di tutti i componenti che si aggirano intorno a 30 tra ballerini, cantanti e protagonisti con la partecipazione straordinaria di Salvatore Graffeo.
Lo spettacolo è stato curato nei minimi particolari dal direttore artistico e di produzione Giacomo Mangiaracina, dal direttore tecnico Franco Giacalone, dal coreografo Manuel Castiglione e dalla Choral Coach Valentina Mangiaracina, il tutto con la regia di Alba d’Angelo.
La trama ruota attorno alle vicende di Sophie e di sua madre, Donna. Sophie, in procinto di sposarsi, vorrebbe l’assenso del padre, che non ha mai conosciuto. Decisa a scoprire l’identità del genitore, si troverà a dover decidere chi, fra tre possibili candidati, è l’uomo che sta cercando.
Ma come finirà questa vicenda?
Per scoprirlo non dovete fare altro che venire nella bellissima cornice del Baglio Florio (Cave di Cusa) nei giorni 26-27-28 luglio.
Per info, contatto e biglietti
338.91.68.851
Per le tre serate i biglietti sono già in esaurimento.
Roberto Marrone