Grave un anziano speronato da una Fiat Panda nella via San Pietro di Mazara. Caccia al pirata della strada

Mercoledì scorso, 10 luglio, intorno alle 9,30, un novantunenne mentre stava percorrendo la via San Pietro di Mazara del Vallo è rimasto vittima di un pirata della strada.

L’uomo mentre era sulla sua bici elettrica, all’altezza del supermercato Sisa è stato speronato da una Fiat Panda colore beige che, a detta dei testimoni presenti, sembrava stesse fermandosi subito dopo l’impatto ma invece ha proseguito la sua corsa.

Il novantunenne vista le condizioni, apparse subito gravissime, è stato trasportato presso un ospedale palermitano.

La famiglia dell’uomo sta ora cercando di rintracciare il conducente della Panda beige e per questo fa affidamento a quanti avessero notizie utili. Dalle immagini recuperate con l’ausilio di alcune telecamere di sorveglianza collocate nella zona dell’incidente è anche possibile notare la presenza sul posto (come dalla foto), al momento del sinistro, di un piccolo furgoncino bianco riportante un logo aziendale il cui conducente probabilmente potrebbe avere assistito all’esatta dinamica dell’incidente. Se così fosse può contattare il comando dei  vigili urbani di Mazara del Vallo.