Diventerà Bellissima a Trapani è con Vito Galluffo

In coerenza con il quadro politico delle recenti elezioni regionali e nazionali, Diventerà Bellissima nella Città capoluogo di questa provincia ha privilegiato il rapporto ed il confronto con gli altri partiti di centrodestra presenti nel territorio.

Valutata l’impercorribilità di una candidatura unitaria del centrodestra, in considerazione del disimpegno dell’UDC e del temporeggiamento della Lega, Diventerà Bellissima insieme a Forza Italia ed a Popolari e Autonomisti – Idea Sicilia, formazioni politiche protagoniste nel Governo del Presidente Musumeci, ha ritenuto, dopo un necessario approfondimento sul programma e sulle modalità dell’azione amministrativa da portare avanti, di sostenere la candidatura civica dell’Avv. Vito Galluffo.

Il predetto candidato sindaco, di cui vengono apprezzate la personalità, la professionalità e la propensione al dialogo per una Politica del fare più che del proclamare, potrà dunque contare anche sul convinto sostegno di Diventerà Bellissima, il movimento che fa riferimento al Presidente della Regione On. Nello Musumeci.

La parte preponderante del centrodesta ha scelto pertanto il progetto civico del candidato sindaco Vito Galluffo ed offre allo stesso la massima collaborazione non solo in campagna elettorale ma anche nel prosieguo dell’attività amministrativa, che vedrà nuovamente Trapani democraticamente governata, per l’ottenimento di risultati tangibili a vantaggio della collettività.

 

Il Coordinatore provinciale

Avv. Paolo RUGGIERI