Commercianti del centro di CVetrano fondano Comitato “Ricominciamo”. Autotassazione per nuovo look nel corso principale e non solo

Si costituisce a  Castelvetrano  “Ricominciamo”, un comitato per la rinascita del centro storico. A presiedere questo comitato Cristian Gattuso il quale, assieme ad Antonino  Biundo e Nicola Corso, intendono promuovere una serie di iniziative per rilanciare soprattutto l’asse storico centrale della citta, la via Vittorio Emanuele e vie annesse. I commercianti si tasseranno con circa 25 euro al mese per comprare fioriere, panchine, cestini per la raccolta differenziata al fine di poter dare un colore omogeneo al corso principale della Città.

L‘obiettivo del Comitato è quello di fare rete e far si che il centro possa tornare a vivere. Di sicuro i commercianti troveranno il pieno appoggio da parte del Sindaco Alfano e dell’intera Giunta. Lo stesso primo cittadino in più occasioni ha dichiarato che non ci devono essere due anime a Castelvetrano. La Città è una e occorre andare in un’unica direzione.

fonte castelvetranonews.it