A Calatafimi Segesta la sagra della salsiccia organizzata dalla U.S.D Calatafimi Don Bosco

Il 12 agosto un appuntamento imperdibile a Calatafimi Segesta dove, presso la Villa Comunale di Sasi, la U.S.D Calatafimi Don Bosco organizzerà la Sagra della Salsiccia a partire dalle ore 21:00. 

Il nuovo gruppo dirigenti della U.S.D. Don bosco, insediato in data 01-07-2019 è rappresentato da: Nicola Buglisi (presidente); Valerio Aguanno (vicepresidente); Leonardo Pecora (Segretario); Nicola Saladino (Cassiere); Mirko morsellino (Massaggiatore); Claudio Corselli, Leonardo Giacalone, Vito Torrigiano, Bartolomeo Todaro, Sebastiano Morsellino (dirigenti); Valentino Simone nel doppio ruolo di dirigente/allenatore.

Ad accompagnare il panino con salsiccia, troverete anche un buon bicchiere di vino fornito direttamente dal personale cantina sociale Kaggera per poi chiudere con una fetta di Anguria dell’azienda agricola Vanella e/o un bicchiere di granita dell’Associazione Allegria Onluss. Sarà presente anche l’associazione Profumi di Sicilia per favi gustare degli ottimi dolci tipici. 

Una serata all’insegna del gusto pronta a soddisfare anche i più esigenti con prodotti di qualità. Non mancheranno intrattenimento per bimbi con i gonfiabili della Giumà Animazione e zucchero filato, il tutto accompagnato dalla musica live di Enrico Simone e da diversi balli di gruppo.

 

comunicato stampa